Politica Di Reso & Cambio Entro 30 Giorni

La tua felicità è la nostra priorità e ci impegniamo a farti sentire a tuo agio e fiduciosi negli acquisti su Kamoni.it, ecco perché offriamo una politica di restituzione e cambio entro 60 giorni. Se per qualsiasi motivo non sei soddisfatto del tuo acquisto, puoi restituire o cambiare l'articolo non utilizzato nella sua condizione originale entro 30 giorni dalla data di ricezione.

Rimborsi

Procedura di Reso:

Richiedi una fattura di reso/rimborso.

Prodotto confermato per soddisfare la politica di restituzione di 30 giorni, forniremo istruzioni per la restituzione o il rimborso.

Spedisci il pacco e fornisci il numero di tracciamento a Kamoni.

Ricevuto il pacco ed elabora il rimborso entro 3 giorni lavorativi.

Cambio

Procedura di Cambio:

Richiedi una fattura di reso/rimborso.

Prodotto confermato per soddisfare la politica di restituzione di 30 giorni, forniremo istruzioni per la restituzione o il rimborso.

Spedisci il pacco e fornisci il numero di tracciamento a Kamoni.

Ricevuto il tuo pacco e organizza lo scambio.

Condizioni Di Reso & Cambio

Ad eccezione di eventuali prodotti designati sul Sito come non restituibili, accetteremo resi di articoli non indossati e non lavati in nuove condizioni con i tag originali e le fodere igieniche attaccate entro 30 giorni della data di consegna.

1. Si prega di notare che non accettiamo resi dopo il periodo di 30 giorni. Se un articolo viene rispedito dopo la finestra di 30 giorni, potremmo doverlo rispedire al tuo indirizzo di consegna predefinito e chiederti di coprire i costi di consegna.

2. I nostri costumi da bagno sono dotati di una fodera igienica rimovibile per garantire la tua sicurezza - gli articoli di ritorno non possono essere accettati se la fodera viene rimossa. Si prega di provare i tuoi articoli sopra la biancheria intima senza rimuovere la fodera igienica. (Gli articoli che non vengono restituiti nelle loro condizioni originali avranno un ulteriore $ 8 danni / spese di pulizia detratte dal totale del rimborso.)

3. Ricorda di prestare particolare attenzione a imballare correttamente il tuo pacco di ritorno in modo che non vengano danneggiati lungo la strada - non siamo responsabili per eventuali resi fino a quando non raggiungono il nostro indirizzo di ritorno. Assicurati anche di ottenere la prova di spedizione per riferimento nel caso in cui sia necessario verificare lo stato con il corriere prima che ci raggiunga.

4. Al momento non siamo in grado di offrire un servizio di reso gratuito, quindi la spedizione di ritorno deve essere effettuata a proprie spese. Per garantire un reso di successo, si prega di restituire utilizzando un servizio di spedizione standard che fornisce il monitoraggio.

5. Per la restituzione, gli eventuali regali promozionali ricevuti devono essere inclusi negli articoli restituiti. In caso contrario, il prezzo al dettaglio del regalo promozionale verrà detratto dal rimborso.

6. 1.Gli articoli restituiti senza autorizzazione non saranno accettati.

Nota: non inviare il reso all'indirizzo indicato sul pacco. Questo non è il nostro indirizzo di reso e ne influenzerà l'elaborazione.

Rimborsi

I resi saranno processati entro 5 giorni dal ricevimento del pacco. Il rimborso sarà emesso sul tuo metodo di pagamento utilizzato in fase di acquisto e non potrà essere versato su carte o forme di pagamento diverse.

Nota: Ai clienti che hanno usufruito della spedizione gratuita.

Kamoni compenserà il cliente € 8 come tassa di spedizione di ritorno nelle seguenti circostanze:

Nota: la tassa di spedizione di ritorno di € 8 verrà compensata sotto forma di un codice coupon esclusivo.

1. Il cliente ha ricevuto l'articolo sbagliato.

2. L'articolo è rotto, difettoso. (Per articoli rotti o difettosi, i clienti devono contattare Kamoni entro 48 ore dalla ricezione dell'ordine.)

Per avviare un reso o un cambio,clik qui to contact our customer service.